CHI SONO
Romano, classe ‘68, liceo classico, laurea in filosofia, cultura umanistica, amante del bello, dell’arte, del lusso, del fine living & luxury lifestyle.
Negli anni a seguire ho viaggiato molto per affari ed ho visitato case e proprietà prestigiose per visionare e valutare tesori ed oggetti d’arte di rilievo. In molte occasioni sono stato incaricato di stimare e mediare la vendita di intere e importanti eredità e collezioni d’arte.Così con il tempo mi sono formato un importante know-how sia in campo artistico che commerciale.
Entro così nel modo Immobiliare, dove con la stessa passione mi dedico a clienti selezionati mettendo al loro servizio le mie conoscenze acquisite arricchite dal mio bagaglio di competenze passate
IL SERVIZIO CHE OFFRO
L’obiettivo è senz’altro mediare l’acquisizione o la vendita di immobili di lusso, seguendo però un percorso supportato da un servizio su misura, sartoriale insomma. Un servizio meticoloso, attento e discreto basato su una ricerca e una selezione estremamente serrata dei beni.
Oggi sono in grado di proporre un approccio personalizzato al mercato in qualità di property finder di fiducia.
Garantendo la massima riservatezza, curo personalmente le esigenze di compra-vendita del committente, con oculatezza e dedizione, offrendo una consulenza su misura che punti a massimizzare i risultati ottimizzando i tempi di realizzazione.
METODO
Questo lavoro mirato mi consente di abbinare l’adeguata proprietà al giusto cliente.
Per rendere questo possibile bisogna sempre anticipare il mercato trovando per primi gli investimenti più allettanti da inserire tra le proposte Daniele Manasse prima che arrivino a un pubblico più ampio.
Nel tempo ho creato un gruppo di stimati professionisti partendo dall’assistenza notarile e legale fino alla consulenza di architetti, ingegneri e interior designer.
CONTATTI
Svolgo e sviluppo il mio lavoro su tutto il territorio nazionale avendo base su Roma, dove sono nato e risiedo con la mia famiglia, e Londra, dove ho vissuto e lavorato per molti anni e attualmente ho importanti accordi commerciali nell’ambito immobiliare londinese.